Marte Editrice ArtinType Dea System

PILLOLE DI STAMPA - La fustellatura

PILLOLE DI STAMPA
i nostri consigli per stampare con stile!

 

La fustellatura: il tuo taglio distintivo!
Distinguersi per emergere e catturare la curiosità del cliente: è questo l’obiettivo che aziende e professionisti chiedono ai propri stampati, sulla quale spesso si fonda una delle variabili competitive necessarie per arrivare al successo. Un valido aiuto per creare prodotti tipografici originali è sicuramente la tecnica della Fustellatura: uno strumento potentissimo per dare un taglio distintivo ai tuoi supporti di comunicazione, modificare la forma della carta, nobilitarla, creare un prodotto nuovo e innovativo.

 

 

 

Precisamente la Fustellatura è una tecnica che permette di andare oltre il taglio a linee rette, grazie all’ausilio della fustella la quale è dotata di un nastro in acciaio dal bordo tagliente e sagomato. I risultati sono a dir poco sorprendenti! Ecco nel concreto qualche esempio:

Bordi sagomati: biglietti da visita, cartelle e display da banco possono avere forme diverse, angoli arrotondati o profili particolari che rispettino le tue esigenze.

Tagli: si possono creare sagome nuove e incisioni incredibili per conferire un tocco di unicità a brochure, opuscoli e copertine.

Packaging: è la vera sfida per realizzare prodotti di qualità personalizzando scatole, contenitori e imballi.


La Fustellatura ti permette di dare maggior impatto visivo esaltando i particolari.
Cosa aspetti... Sorprendi-ti con tagli che vanno oltre lo standard!

 

pillole-di-stile-quinto-colore

 

ALTRI CONSIGLI?... RECUPERA LE PILLOLE CLICCA QUI >>