Osa con il colore….stampa in bianco


Osa con il colore….stampa in bianco

Oltre al ciano, il magenta, il giallo e il nero della quadricromia CMYK, oggi è possibile stampare un quinto colore: il BIANCO.

Piccoli dettagli per rendere gli stampati fortemente emozionali. Tinta piena o sfumature… il bianco si imprime sul nero e sul colore del foglio per creare dettagli di stampa unici. Come sfruttare al meglio le potenzialità del Quinto colore?

Ecco qualche dritta:

  • Biglietti da visita, calendari, inviti, copertine, cartoline, volantini… piccoli strumenti per il business che grazie al BIANCO si arricchiscono con infinite soluzioni grafiche originali.
  • Materiali particolari, supporti trasparenti, traslucidi, colorati, specchianti o metallizzati. La stampa in BIANCO, abbinato a carte speciali, consente di realizzare raffinate soluzioni creative.
  • Il colore BIANCO permette di creare stampati di grande impatto visivo con una riproduzione nitida ed uniforme come mai prima d’ora.
  • Il numero di copie non è un problema: anche per le piccolo tirature, la stampa in BIANCO è una soluzione pratica e conveniente.

This is custom heading element