Un progetto importante
Lo scorso anno abbiamo inaugurato sulle pagine del nostro calendario da tavolo un progetto per noi molto importante.
Grazie al connubio di intelligenza umana e intelligenza artificiale abbiamo ideato un fittizio microcosmo lavorativo imperniato sul personaggio di Martin e abbiamo creato delle storie progettate e realizzate con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti e conoscenti spunti e idee da adottare nella loro comunicazione.


Da dove siamo partiti
A gennaio 2023 abbiamo fatto la conoscenza di Martin, il direttore commerciale di un’affermata impresa del Centro Italia, molto intuitivo e capace di trovare sempre la soluzione migliore alle sfide di comunicazione che l’azienda per cui lavora si trova ad affrontare.
Con il trascorrere dei mesi, storia dopo storia, abbiamo imparato a conoscere anche i colleghi di Martin, i suoi familiari e i fornitori come Italo, il suo stampatore di fiducia, nonché fidata spalla in ognuna delle 12 avventure che hanno scandito lo scorso anno.
Anche nel 2024 Martin ci ha accompagnato assieme ai suoi amici.
Abbiamo visto 12 nuove storie di lavoro e di vita aziendale, senza mancare le importanti novità che hanno riguardato la vita professionale del nostro protagonista.
È tempo di nuove storie
Nel 2025 Martin non è più solo un personaggio: con la sua esperienza ha dato vita a MartinLab, un laboratorio di idee innovative che promette di stupirci con un approccio completamente nuovo. La sua evoluzione vedrà un anno ricco di sorprese e progetti creativi che vanno oltre le aspettative. Non ci resta che augurarvi buona visione.
