Ecco il nuovo calendario Artintype
Come ogni anno Martintype realizza e stampa il calendario artistico Artintype.
L’edizione 2024 è un’edizione speciale: un omaggio all’arte, alla mitologia del territorio piceno e soprattutto a un illustre pittore italiano, Omar Galliani.
Martintype ha stampato il suo millesimo libro
Martintype ha stampato il libro numero 1000. La nostra millesina edizione rappresenta la testimonianza storica del 28 Agosto 2022 giorno in cui Papa Francesco ha visitato la Basilica di Santa Maria di Collemaggio di L’Aquila, onorando Celestino V e la Perdonanza.
Catalogo cartaceo con integrazione digitale per una comunicazione completa
Un catalogo cartaceo può essere integrato e arricchito digitalmente per poter offrire a chi lo consulta una comunicazione più completa e migliorarne l’esperienza di acquisto: ciò significa anche avere la possibilità di aggiornarlo dopo che è andato in stampa.
Listino cartaceo interattivo per aggiornamenti prezzi e informazioni tecniche in tempo reale
Nel video di febbraio, Martin trova un’ingegnosa soluzione per aggiornare in tempo reale il listino prezzi della sua azienda senza creare alcun disguido alla rete vendita, anzi assicurando ad agenti e rivenditori un servizio ottimale ed efficace.
Presentato il nuovo calendario Artintype 2023
Sono stati presentati, venerdì 3 febbraio, il nuovo Calendario e il nuovo catalogo Artintype 2023, con le opere di alcuni allievi del corso di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Artintype 2023: il nuovo calendario sarà presentato a Venezia
Il calendario Artintype 2023 sarà presentato ufficialmente venerdì 3 febbraio alle ore 11 presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Come evolve il catalogo cartaceo: la Realtà Aumentata per migliorare la customer experience
Con il nostro calendario da tavolo vi raccontiamo la storia di Martin. Le sue avventure lavorative sono narrate, mese per mese, attraverso alcuni QrCode presenti all’interno delle pagine.
Artintype 2023: in arrivo il nuovo calendario
Artintype, la divisione artistica della Martintype, in 18 anni di attività ha legato il suo Calendario alle migliori Accademie d’Arte presenti sul territorio nazionale. Un desiderio, fino a oggi rimasto inevaso, era quello di realizzare il Calendario con una delle più prestigiose e note Accademie italiane, quella di Venezia.
Artintype 2022: ecco il nuovo calendario
Il progetto di quest’anno vede la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Macerata che, sotto la supervisione del progettista Tony Cetta, è lieta di presentarvi le opere di 12 giovani artisti emergenti. Le loro 12 opere pittoriche appartengono al mondo contemporaneo e sono attinenti a differenti realtà che ci circondano.
Buona Pasqua!
Vi auguriamo una Pasqua piena di colori, gioia e momenti unici da stampare nella mente.
Tanti auguri dal team Martintype!