Catalogo cartaceo con integrazione digitale per una comunicazione completa
Una nuova avventura di Martin caratterizza il mese di marzo. Il nostro protagonista è impegnato nella preparazione dello stand per una fiera di settore e deve trovare uno stratagemma per poter presentare il prototipo della nuova linea che non è presente all’interno del catalogo in fase di stampa.
Anche questa volta Martin non si perde d’animo e trova una soluzione ottimale integrando il catalogo con contenuti digitali.
Un catalogo cartaceo infatti può essere integrato e arricchito digitalmente per poter offrire a chi lo consulta una comunicazione più completa e migliorarne l’esperienza di acquisto: ciò significa anche avere la possibilità di aggiornarlo dopo che è andato in stampa.
Ed è quello che ha fatto Martin presentando il prototipo del suo prodotto di punta in fiera e raccontandone al meglio le caratteristiche attraverso un’integrazione digitale presente nella pagina prodotto del catalogo.
La storia di marzo è già disponibile sul nostro calendario: basta collegarsi al QRcode presente nella pagina di marzo oppure direttamente qui.
E se volete saperne di più del nostro progetto legato al calendario da tavolo, qui trovate una pagina dedicata in cui vi spieghiamo tutto.