Catalogo cartaceo con integrazione digitale per una comunicazione completa


Catalogo cartaceo con integrazione digitale per una comunicazione completa

Una nuova avventura di Martin caratterizza il mese di marzo. Il nostro protagonista è impegnato nella preparazione dello stand per una fiera di settore e deve trovare uno stratagemma per poter presentare il prototipo della nuova linea che non è presente all’interno del catalogo in fase di stampa.

Anche questa volta Martin non si perde d’animo e trova una soluzione ottimale integrando il catalogo con contenuti digitali.

Un catalogo cartaceo infatti può essere integrato e arricchito digitalmente per poter offrire a chi lo consulta una comunicazione più completa e migliorarne l’esperienza di acquisto: ciò significa anche avere la possibilità di aggiornarlo dopo che è andato in stampa.

Ed è quello che ha fatto Martin presentando il prototipo del suo prodotto di punta in fiera e raccontandone al meglio le caratteristiche attraverso un’integrazione digitale presente nella pagina prodotto del catalogo.

La storia di marzo è già disponibile sul nostro calendario: basta collegarsi al QRcode presente nella pagina di marzo oppure direttamente qui.

E se volete saperne di più del nostro progetto legato al calendario da tavolo, qui trovate una pagina dedicata in cui vi spieghiamo tutto.

This is custom heading element