
PILLOLE DI STAMPA – Stampati interattivi
Reinventarsi, cercare nuove soluzioni e soprattutto digitalizzare. Siamo entrati in una fase fondamentale di questa emergenza, quella della riapertura di tante imprese, che sono chiamate a far leva sulle proprie competenze per integrare le strategie aziendali con strumenti e soluzioni che possano essere utili per una ripresa rapida ed efficace.

STAMPA DIGITALE: Lo stile della Tecnologia
“Progettare, imprimere, comunicare, vuol dire cercare instancabilmente modi nuovi e sempre più efficaci per sorprendere un mercato insaziabile nel suo desiderio di qualcosa di diverso.” Questa la qualità di stampa secondo le Grafiche Martintype. Questa la sua proiezione aziendale!

Nel comunicare scegli la carta giusta!
Quando parliamo di Design Creativo di uno stampato, la scelta della tipologia di carta più adatta a valorizzare i contenuti visivi e testuali è di fondamentale importanza per esprimere le sensazioni che si vogliono comunicare.

Osa con il colore….stampa in bianco
Oltre al ciano, il magenta, il giallo e il nero della quadricromia CMYK, oggi è possibile stampare un quinto colore: il BIANCO. Piccoli dettagli per rendere gli stampati fortemente emozionali. Tinta piena o sfumature… il bianco si imprime sul nero e sul colore del foglio per creare dettagli di stampa unici. Come sfruttare al meglio le potenzialità del Quinto colore?

LAVORARE IL TEMPO: L’odore della stampa il respiro dei libri
“LAVORARE IL TEMPO” È la nuova collana delle edizioni Marte. Pensata per incarnare il senso profondo della humanitas dei mestieri che si fanno arte e bellezza e che hanno radici profonde nella memoria storica del percorso della nostra civiltà.

Razza Umana
Oliviero Toscani nella “Razza Umana” costruisce le sue camere dello sguardo, macchine da fermo, di uno sguardo dall’alto onnipotente ed infantile capace di dominare grandi territori dove la vita pulsa nei suoi particolari e dettagli.

Grafiche Martintype continua il suo percorso
Grafiche Martintype continua il suo percorso da sempre tratteggiato da nuovi progetti e da una costante innovazione tecnologica. Per una comunicazione sempre più integrata mette a disposizione mezzi e supporti per motivare i collaboratori, coinvolgere i clienti e rafforzare la collaborazione con aziende partner.